Condividi su facebook
Condividi su twitter
Due bandi per concorsi dell'ente parco toscano

Il Parco di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico”, nella categoria funzionale e posizione economica D.1, ed assegnazione al Servizio  “Pianificazione del territorio” del Settore Gestione Indiretta dell’Ente-Parco.
Oltre a quanto previsto in generale dalla legge, è richiesto, alla data di scadenza del termine stabilito dal bando, il possesso del: diploma di laurea in Architettura o Ingegneria; iscrizione all’Albo Professionale e patente di guida di tipo “B” o superiore.
Per la copertura di n° 1 posto di “Collaboratore amministrativo”, categoria funzionale B.3 – posizione economica B.3. Oltre a quanto previsto in generale dalla legge, è richiesto, alla data di scadenza del termine stabilito il possesso dei seguenti requisiti:
titolo di studio : diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– patente di guida di tipo “B” o superiore
Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione ai concorsi, compilata secondo quanto disposto dal successivo art. 6, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’Ente-Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, località Cascine Vecchie (Tenuta di San Rossore) – 56122 Pisa, oppure direttamente all’Ufficio Protocollo, addetto a ricevere le domande, entro il termine perentorio di giovedì 7 giugno 2007. L’Avviso del presente Bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica (4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami) n. 36 del 08/05/2007. Per le domande spedite a mezzo raccomandata, ai fini del termine di scadenza, fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter