Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le opportunità della settimana per i giovani

Concorsi pubblici – In Umbria – Regione dell’Umbria – Avviamento a selezione per 1 posto di istruttore amministrativo (durata 180 giorni); – Ufficio del Giudice di Pace di Perugia – Avviamento a selezione per i posto di operatore giudiziario da adibire all’utilizzo di sistemi informatici di scritturazione (7 mesi); Comune di Gubbio– Avviamento aselezione per 1 posto di autista di scuolabus servizio disabili (patente D) per 30 giorni a tempo pieno, per 1 posto di centralinista telefonico fino al 29 giugno a tempo pieno e per 1 posto di netturbino (patente B) per 30 giorni a tempo pieno;Comune di Alviano – Concorso pubblico per copertura 1 posto di collaboratore – autista scuolabus (3/06/07); Comune di Alviano Concorso pubblico per titoli ed esami ad 1 posto di collaboratore – autista scuola autobus area amministrativa servizi scolastici, pos. ec. B, cat. B3; AUR – Comune di Panicale per graduatoria da utilizzare per costituzione rapporti tempo det. in qualità di istruttore geometra (18/6); Comune di Magione per selezione pubblica reclutamento educatrice-educatori assistenti all’infanzia (21/6); Usl3 di Foligno per 16 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica (26/6); Agenzia Umbria Ricerche avviso per la formazione di una banca dati di consulenti e collaboratori per funzioni specifiche da svolgere presso l’AUR (31/12/2010).
In Italia Ministero per le Politiche Agricole e Forestali concorso per 4 posti di direttore chimico (18/06/07) – Commissione nazionale per la società e la borsa seconda sessione 2007 degli esami di idoneità per l’iscrizione all’albo unico dei promotori finanziari (28/05/07); I.N.A.I.L. Concorso pubblico per esami a 404 posti per area C – pos. ec. C1 – profilo attività amministrative con contratto di lavoro a tempo indeterminato (4/06/07); Ministero per gli affari esteri avviso per reclutamento 4 laureati in lettere o lingue e lettere straniere (20/8).
Corsi di formazione – Provincia di Perugia – Bando Rosa lavoro (22/6); per tecnico sicurezza informatica (20/8); Bando Designer operativo PMI (31/08/07); Aiuto cuoco (8/09/07); per operaio restauro (21/9); Regione Umbria – Bando di ammissione al corso di Operatore Tecnico amministrativo delle Società Organismi di Attestazione (S.O.A.) e addetto di I° livello all’Osservatorio dei Lavori Pubblici; per programmatore macchine utensili a controllo numerico; per esperto in diritto economia e politiche dell’Unione Europea (15/6); master di 1° livello in conduttore radiofonico (19/6); INPDAP – Concorso per ammissione al master di II livello in “Governance sistema di controllo e auditing” (28/12/07).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter