Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sul sito turistico della Regione la città di Jacopone risulta priva di qualsiasi iniziativa estiva degna di segnalazione

Andando a girovagare sul sito di promozione turistica della Regione Umbria www.umbria2000.it (quello per intenderci costato diversi miliardi di vecchie lire, realizzato in occasione del Giubileo dall’ex Crued, società all’epoca pubblica, poi privatizzata, oggi tornata pubblica…), sono stati selezionati alcuni Comuni per mettere a raffronto gli eventi segnalati per ciascuno di essi.
Pur considerando che il sito in oggetto è ricco di così tante omissioni da non meritare neppure troppa attenzione, emerge che a Todi non ci sarebbero eventi oppure non sono degni di segnalazione (neppure il Todi Arte Festival).
“E’ del tutto evidente – commenta il lettore che ha effettuato la ricerca in data odierna, 21 giugno – che Todi ha seri problemi di promozione, visto che non riesce ad affacciarsi neppure sul sito della Regione”. In allegato, senza ulteriori commenti, riproduciamo la tabella frutto dell’indagine di Maurizio Pierdomenico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter