Condividi su facebook
Condividi su twitter
E' una iniziativa dell’Agenzia formativa Iter – Confcommerciodi Perugia,

Si chiama “Do it” il progetto, finanziato dal Fondo sociale europeo, che prevede un ricco programma di corsi, del tutto gratuiti, organizzati dall’Università dei Sapori e destinati a imprenditori o dipendenti dei settori del commercio, del turismo e dei servizi.
I corsi avranno una durata di 30 ore e prevedono un minimo di 15 partecipanti. A seconda del numero degli iscritti potranno avere sede nei maggiori centri della provincia di Perugia o nel capoluogo. Se si dovesse riscontrare un alto numero di richieste, c’è anche la possibilità di duplicare uno o più corsi. L’orario di svolgimento sarà concordato con gli allievi.
Le lezioni partiranno a settembre. Chi è interessato dovrà pertanto prendere contatto entro il mese di luglio con l’Agenzia formativa Iter – Confcommercio, Alessia Pedetta, n. tel. 075. 518491.
Di seguito l’elenco dei corsi del progetto “Do it”.
Il book bar – Il negozio specializzato – La produzione in cucina (Aggiornamento) – Il menu (marketing- studio e realizzazione di menu per diverse tipologie di utenze) – Il B&B – Banqueting and catering – La vendita e il servizio nella ristorazione (Per camerieri addetti alla sala al ricevimento etc.) – Tecniche di vendita e customer satisfaction – I preparati gastronomici – Lingua tedesca – Il banco ortofrutta – Il gelato – Il brunch.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter