Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione si svolgerà dal 9 all'11 aprile: tra le varie iniziative previste figura anche una mostra del biologico
fiera-verde-marsciano

La tredicesima edizione di "Fiera Verde: tradizioni e sapori", organizzata dal Comune di Marsciano, si svolgerà dal 9 all’11 aprile; prevista anche una mostra del biologico.
La manifestazione si caratterizza per la presenza di prodotti agricoli e agro-alimentari,  piante e fiori, attrezzature per l’agricoltura e per il giardinaggio, floro-vivaistica; il tutto abbinato  alla mostra–mercato e degustazione dei prodotti tipici locali e al mercato dei prodotti agricoli locali direttamente dal produttore "MARSCIANO NOSTRANO".
Per qualificare l’appuntamento, inoltre, in collaborazione con la Provincia di Perugia, prenderà il via anche una mostra del biologico.
Una sessantina gli espositori annunciati dall’organizzazione
, provenienti oltre che da Marsciano e da tutta l’Umbria, da Toscana, Lazio, Marche, Sicilia e Calabria. La sede di "Fiera Verde" resta l’ex  Tabacchificio di Via Larga.
Domenica 11 aprile, per l’intera giornata, nel centro storico di Marsciano si svolgerà la fiera d’aprile e il mercatino (più di 120 espositori), con i negozi che resteranno aperti per l’intera giornata.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter