lunedì 23 ottobre 2017

Home Generali Turismo La “banda dei broccoli” all’olio extra vergine dell’Umbria

Le creatrici e curatrici del blog hanno vinto il primo premio del concorso on line organizzato dalla Strada Olio Dop Umbria
La “banda dei broccoli” all’olio extra vergine dell’Umbria

Antonietta ed Agnese, creatrici e curatrici del blog "La banda dei broccoli" hanno proposto una coloratissima ricetta, carpaccio di baccalà e cipolla croccante con crema di patate viola ed emulsione di extravergine e melograno, che è stata condita dall’Olio Extravergine di Oliva Dop Umbria Biologico di Bacci Noemio (www.oliobaccinoemio.it).
A loro il primo premio: un weekend in Umbria, in una delle strutture appartenenti a “Le Dimore dell’Umbria Dop” (strutture ricettive aderenti all’Associazione Strada Olio Dop Umbria), del concorso on line, organizzato dalla Strada Olio Dop Umbria,  che ha voluto coinvolgere le principali (12) foodblogger italiane.

Le loro ricette sono state lette,  votate e condivise  tramite i “Like” di Facebook e i “Tweet” di Twitter.
Il secondo premio, 5 litri del pregiatissimo olio  della Società agricola Trevi “Il Frantoio”, è stato vinto da Sandra Merizzi curatrice del blog "Le padelle fan fracasso" che ha condito la sua ricetta, tortine di ricotta alle erbe aromatiche, con lo stesso olio. (www.oliotrevi.it). 

5 + cinque =
condividi