Condividi su facebook
Condividi su twitter
La giovane promessa tuderte, allieva del Coeutica Sporting Club Todi, è stata ammessa alla "Central School of Ballet"
foto-articolo-2

Questa volta parliamo di Sara Spazzoni, che all’età di 18 anni è stata ammessa alla “Central School of Ballet” di Londra. La giovane ragazza tuderte ha sostenuto l’audizione in primavera presso la scuola di danza “Coreutica Sporting Club Todi”, occasione durante la quale il suo talento e la sua passione sono stati notati dall’insegnante Stephen Williams e dalla direttrice Sarah Metthews della prestigiosa scuola londinese.
Impegno e dedizione: sono questi i fattori che hanno accompagnato Sara in un percorso cominciato 12 anni fa, seguito con attenzione dalla scuola diretta da Raffaela Pazzaglia, un percorso che ora continuerà a svilupparsi in una delle scuole britanniche più rinomate.
Sara Spazzoni, come altri allievi della suddetta scuola hanno fatto precedentemente, si trova ad affrontare un’esperienza davvero importante per la sua formazione artistica e, soprattutto, umana. Il ballerino Merce Cunningham ha detto che “la danza  è un dono per dare agli altri un’emozione” e, di certo, Sara ne ha lasciate molte al pubblico e alle sue compagne, che le augurano i migliori successi e le saranno accanto nei  teatri di tutto il mondo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter