Condividi su facebook
Condividi su twitter

Da InfoEuropa della Provincia di Perugia si segnala che Assolombarda, associazione di imprese, lancia il progetto “Impara con noi” offrendo, a 15 giovani neolaureati, con non più di 29 anni, la possibilità di fare un’esperienza di stage nell’Associazione. I giovani verranno coinvolti nella progettazione e realizzazione di iniziative a favore dello sviluppo del sistema delle imprese. Al termine dell’esperienza i ragazzi avranno acquisito competenze e conoscenze per un eventuale inserimento nelle aziende associate. Lo stage durerà sei mesi e inizierà a giugno. È previsto un assegno di studio di 700 euro mensili, più un buono pasto da 8 euro al giorno.
Per inviare le candidature c’è tempo fino al 30 aprile 2014.

Per saperne di più:
InfoEuropa
Provincia di Perugia
Piazza Italia, 11
06121 Perugia – Italia
tel +39 075 3681691 – 1892
fax +39 075 3681869
Per altre opportunità visitate la pagina di InfoEuropa sul sito della Provincia di Perugia: http://www.provincia.perugia.it/infoeuropa/opportunitaeuropa/tirociniborse  Facebook: https://www.facebook.com/EuropeDirectPerugia

Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione – Regione Umbria avviso per un incarico dirigenziale per il servizio Politiche per la società dell’informazione (22/4); Consorzio di Bonificazione Umbria – ingegnere Riapertura Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 ingegnere a tempo indeterminato (24/4/14); Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari Selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 7 borse di studio per periti chimici in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito industriale capotecnico, specializzazione chimico o tecnologie alimentari, o diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie chimiche, o diploma di maturità professionale di tecnico chimico biologico (28/4/14); Agenzia delle Entrate – funzionari tecnici Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico (28/4/14); Università degli Studi di Perugia Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D – area amministrativa-gestionale, da assumere a tempo indeterminato riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999 (5/5/14); Università degli Studi di Perugia Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere a tempo indeterminato, riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999 (5/5/714); Usl Umbria1 concorso pubblico per 2 posti di operatore tecnico specializzato – centralinista non vedente (8/5); per 1 posto di collaboratore tecnico professionale per la UO di contabilità economico-finanziaria (8/5); per 3 posti di dirigente medico Area chirurgica e delle specialità chirurgiche (8/5).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter