Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un contest online rivolto a blogger e influencer per raccontare l'esperienza vissuta in un villaggio vacanze
inviato _speciale

L’Inviato Speciale” è il contest online organizzato dal tour operator Veratour, per sfatare il luogo comune di un villaggio vacanze rivolto esclusivamente a bambini e famiglie. I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti sul web, attraverso questo concorso, sono chiamati a partecipare per vincere una vacanza in un villaggio Veraclub. In questo modo, l’esperienza nel villaggio vacanze viene trasferita del villaggio globale attraverso la rete ed i social network. Instagrammers, Twitter star e web blogger, chi saranno gli Inviati Speciali di Veratour?

Gli aspiranti inviati speciali, dal 15 aprile al 15 maggio potranno iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it/
Chi si aggiudicherà il contest diventerà l’Inviato Speciale e racconterà attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni. Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

Appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi, blogger di tendenza, il potenziale vincitore è uno di loro. L’obiettivo, come detto, sarà quello di condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze.
Con questa interessante ed originale iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0, supportata da una Community di oltre 130.000 utenti e da un vasto programma di attività di comunicazione on-line. Negli ultimi tre anni, l’azienda Veratour ha dedicato un’attenzione sempre crescente per il Web, promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter