Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le lesioni alla colonna vertebrale di una 46enne perugina hanno reso necessario il trasporto da parte dell'elisoccorso umbro marchigiano
elicottero-osp-perugia

Un giornata che doveva essere di sport e divertimento è stata rovinata da uno di quegli imprevisti che purtroppo accadono anche ai più esperti.

Una donna residente a Perugia, di 47 anni, é rimasta vittima di un grave infortunio nel primo pomeriggio di oggi, domenica, mentre stava effettuando una passeggiata a cavallo.
L’incidente é avvenuto a Castelluccio di Norcia, in un maneggio meta di molti turisti .

Nella  caduta la donna ha riportato lesioni alla colonna vertebrale per cui, dopo l’intervento dei sanitari del 118 di Norcia, l’infermiere della centrale operativa di Perugia Alessandro Rossi, come informa in una nota l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha valutato che era necessario l’intervento dell’elicottero  per il trasferimento al S.Maria della Misericordia.

Il  velivolo, partito da Fabriano  ha impiegato 15 minuti per raggiungere  la località della Valnerina e alle 16 .35 é atterrato all’elisuperficie Franco Tomassoni, situato  a poche decine di metri dall’ospedale di Pergia.
Al momento la donna viene sottoposta a controlli radiologici per accertare l’entità della lesione alla colonna.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter