Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un traguardo a lungo termine, che porti dei risultati sportivi ed economici, con l'avvento di nuove forze imprenditoriali private
Futsal todi presentazione

E’ partita ufficialmente la stagione 2014 – 2015 del campionato di C1 calcio A5 Futsal Todi, con la presentazione dell’organigramma societario e tecnico, presso la sala della giunta del comune di Todi.
Per il comune presente l’assessore allo sport Andrea Caprini, il quale ha manifestato il pieno appoggio al progetto della società e del vice presidente Raimondo Astarita.
Un uomo che ha amato sempre i giovani e che lo ha portato fino ad oggi essere uomo vero di sport.

Chiare e precise alcune sue parole nel breve discorso di presentazione. Innanzitutto tiene a precisare che lo sport oggi è rimasto l’unico vero volano per trovare un modo alternativo a molti giovani di inserirsi in un mondo sano, al di fuori di quello che potrebbe essere una società che porti sulla cattiva strada molti ragazzi.
L’obbiettivo più importante al quale tiene Astarita si chiama:” Progetto Futsal Todi”. Un traguardo a lungo termine, che porti dei risultati sportivi ed economici, con l’avvento di nuove forze imprenditoriali private per dare un lustro sportivo alla città di Todi.
Con un messaggio diretto all’assessore Caprini chiude il suo discorso cosi:” Dateci una mano e noi vi aiuteremo a migliorare la città“.
Del resto vista la scarsa quantità di fondi che arrivano dallo stato centrale destinati allo sport, soprattutto per il rifacimento delle strutture sportive, in questo momento di restrizione economica, l’aiuto di nuova linfa da parte di privati e enti locali da immettere in questo circuito sarebbe una boccata di ossigeno non da poco.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter