Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prima vittoria in campionato del Ponterio Calcio, ai danni della squadra bastiola del Sant’Anna, con un sonante 3 a 0
Todi ponterio calcio

Dopo due sconfitte consecutive ieri (sabato 18 Ottobre) la neo compagine sportiva tuderte del Ponterio Calcio ha riportato la prima vittoria in campionato ai danni della squadra bastiola del Sant’Anna.
La squadra allenata dal Mister Secondo Montanari è scesa in campo determinata e convinta delle proprie potenzialità e fin dalle prime battute di gioco ha dimostrato di perseguire un solo obiettivo: la vittoria.

E così è stato. Con uno schieramento votato all’attacco (tre punte ed un trequartista) ha subito preso in mano il pallino del gioco e ha dominato in lungo ed in largo la partita, realizzando 3 gol con Pini e Morghetti Carlo (2) e vedendosi annullare anche   un gol di Perari per un fallo in area praticamente inesistente.
Ed il risultato sarebbe stato ancora più eclatante se il non più giovane, ma ancora incisivo, bomber Antonini, a tu per tu con l’estremo difensore avversario, non avesse sbagliato mira, mancato la porta praticamente per un soffio, emotivamente condizionato dal tifo  del pubblico di casa.

Grande soddisfazione ed entusiasmo da parte del Presidente Raffaele Pasteni e del massimo Dirigente Simone Torgia per aver centrato l’obiettivo di un gruppo squadra composto di amici coesi ed affiatati e, cosa che non guasta mai,  anche vincente in campo.
Questa la formazione: Cicioni, Baglioni, Brozzetti, Bocchini, Gregori, Felceti, Morghetti C., Filippetti, Cerquetelli, Pini, Lazzoni, Bececco, Perari, Antonini, Morghetti E., Torcia, Pasteni, Palombi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter