Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo Germania, Inghilterra ed altra Umbria, ieri, domenica 19, alla 24^ edizione della Sangemini Carsulae Sangemini ben 14 atleti tuderti al via
Avis uisport todi a sangemini

Gli avisini tuderti continuano a portare ogni anno per migliaia di chilometri, di strade d’Italia e non solo, i colori della solidarietà che li ispira nel compiere questo gesto nobilissimo della donazione del sangue, contribuendo a diffonderne il valore e sensibilizzando  le popolazioni che incontrano.   
Per gli atleti del g.s. Uisport avis Todi un ottobre di intensa attività:  sia in regione che all’estero.

Attività agonistica  iniziata con la prima edizione della mezza maratona città di Foligno,  a seguire la 12 chilometri Ternana “Porta un amico”, il 12 ottobre la classica “Circuito dell’acciaio
“, 16 chilometri quest’anno dedicati alla solidarietà con gli  operai delle acciaierie ternane in difficoltà, poi  in Germania con la maratona di Monaco e nel  Regno Unito con la mezza maratona dei Parchi Reali a Londra .

Ieri, domenica 19, la 24^ edizione della Sangemini Carsulae Sangemini  con ben 14 atleti tuderti al via, a premio nelle rispettive categorie Granieri Fabrizio 3° , Pigini Alvaro 4° , Tironi Enrico 3°, Fortunati Massimo 9°, e a completare il plotone avisino, Trombettoni Luca, Dentini Marco, Tomba Emanuele, Giglioni Giovanni, Morelli Claudio, Hook Michael, Ricci Mauro, Cassiani Loretta, Laranci Anna e  Bettini Roberto n.c. .

Domenica 12 in Germania, David Toppetti e Bertini Matteo  avevano portato a termine la 29^ edizione della  maratona di Monaco rispettivamente in 3h 50’ e 3h23’, mentre Morelli Claudio a Londra concludeva  la 21 km in 1h 55’ suo p.b.

Prossimo appuntamento agonistico per i tuderti, domenica 26 ottobre a Perugia, con  la prima edizione della Choco Marathon maratona chiaramente ispirata alla Festa del cioccolato, appuntamento internazionale del nostro capoluogo, qui l’Uisport avis Todi si presenterà con numerosi atleti impegnati nelle diverse tipologie di gare: 2 quartetti affronteranno la maratona a staffetta 4×10,5km e altri si cimenteranno nella 21km e nella maratona individuale di 42km.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter