Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una serata gratuita di musica e degustazioni domenica 26 ottobre dove non mancheranno: la bruschetta con l’olio nuovo, le castagne e il vino.
locandina castle iazz

Dopo il successo della tre giorni di fine giugno, “Castel Jazz” ritorna, in versione autunnale, nella Rocca di Sant’Apollinare proponendo una serata di musica e degustazioni domenica 26 ottobre.
L’appuntamento, completamente gratuito grazie anche al contributo di alcuni sponsor privati, è promosso dall’Associazione “Amici di S. Apollinare” con il patrocinio del Comune di Marsciano e dell’Associazione Csen (Centro sportivo educativo nazionale) e la collaborazione della Fondazione Agraria, proprietaria della Rocca.

La proposta musicale, sempre in ambito jazz, prevede, a partire dalle 19.30 all’interno del salone della Rocca, un “incontro amichevole” tra Angelo Lazzeri, armato di chitarra semi acustica e chitarra elettrica e Daniele Mencarelli che a sua volta potrà contare su basso e contrabbasso. Sarà un botta e risposta a colpi di musica in un gioco di improvvisazioni sui temi più o meno classici del jazz.

Ma non ci sarà solo la musica ad intrattenere il pubblico. A partire dalle ore 18.00 e fino alle 20.30, infatti, nel chiostro all’aperto adiacente il salone sarà allestito uno stand per la degustazione di alcuni prodotti tipici autunnali come la bruschetta con l’olio nuovo, le castagne e il vino.
E non mancheranno anche altre prelibatezze della tradizione locale come le grigliate.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter