Condividi su facebook
Condividi su twitter
La durata di ogni progetto di servizio civile volontario è di dodici mesi; ai volontari in Servizio Civile spetta un assegno mensile di € 433,80
servizio-civile-nazionale

Selezione a Todi di volontari da impiegare in progetti di servizio civile in attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014-2015.

I Progetti del Comune di Todi sono:
Progetto “Ambiente e patrimonio”  = 4 volontari
Progetto “Biblioteca a porte aperte” = 2 volontari
Progetto “Giovani e solidarietà” = 2 volontari

Requisiti generali:
Possono partecipare alla selezione per la realizzazione di progetti di servizio civile Garanzia Giovani i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) che siano registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani in data antecedente a quella di presentazione della domanda di servizio civile: l’iscrizione al programma garanzia giovani può essere effettuata sul sito:
http://www.formazionelavoro.regione.umbria.it/mediacenter/FE/articoli/garanziagiovani-.html

La durata di ogni progetto di servizio civile volontario è di dodici mesi.
La data di avvio al servizio sarà disposta dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Assegno mensile: ai volontari in Servizio Civile spetta un assegno mensile di € 433,80. I pagamenti sono effettuati a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.

Scadenza:
la domanda va inoltrata al Sindaco del Comune di Todi – Piazza del Popolo 29/30 – 06059 Todi – e deve pervenire, pena la mancata ammissione, al Protocollo Comunale entro il giorno 15 dicembre 2014 ore 14.00.

Il bando completo qui http://www.comune.todi.pg.it/servizio-civile-garanzia-giovani-progetti-del-comune-di-todi/

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter