Come annunciato venerdì scorso, gli atleti della UISPORT hanno gareggiato in diverse località riportando ottimi risultati, contribuendo oltre tutto alla miglior diffusione dello stemma dell’AVIS.
A Milano, nella 42 meneghina, una bella giornata primaverile ha salutato l’ottimo l’esordio di Pascucci (3:49), mentre Tomba (3:35) si conferma specialista della gara alla sua terza partecipazione (la dodicesima nella specialità) .
David Toppetti, che torna da Rotterdam, cede un paio di minuti alla fatica nel finale ma conclude lo stesso senza sbavature (3:50).
Ecellente prestazione della “4 per”: i velocissimi (2:59) Fortunati, Marco e Carlo Biondini e Biscotti hanno concluso la 42 a staffetta al 44° posto assoluto, con frazioni singole inferiori ai 45′, 4:15 al chilometro: davvero niente male!
Nel frattempo attesa della performance madrilena di Biscarini, e del completamento del double di Morelli (iscritto, da solo, alla Half Marathon di Firenze di domenica scorsa -2:05- e, il 19, a San Benedetto del Tronto, ancora per la “Maratonina dei Fiori”).
Tutto questo mentre procedono i preparativi per la VI Edizione della Gara Notturna di Todi, prevista per il 6 Giugno prossimo, alle quale sono già arrivate numerose preiscrizioni per cui si ritiene si possa raggiungere la cifra record di 350 partecipanti!