Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il 2° Memorial Sergio Rosati ha preceduto la cena di beneficenza a favore del "Comitato per la Vita Daniele Chianelli” e del “Centro Speranza” di Fratta Todina.
memorial rosati2

Ancora una grande risposta della cittadinanza pantallese e di tutta la Media Valle del Tevere alla 2° edizione della Giornata della Solidarietà.

Una stupenda giornata che ha visto prima nel pomeriggio disputarsi il 2° Memorial Sergio Rosati, triangolare vinto dalla squadra dei Rossi che hanno saputo avere la meglio sui Bianchi e Neri, e nella serata una cena di solidarietà con la presenza di 500 persone il cui ricavato sarà destinato ad attività benefiche portate avanti dal “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” e dal “Centro Speranza” di Fratta Todina.

I ringraziamenti vanno in prima battuta alle laboriose associazioni “Musica Città” e “Asd Pantalla” per la realizzazione di tale evento di solidarietà, in particolar modo ai presidenti Claudio Felcetti e Gianni Francinici, al loro direttivo ed ai tanti componenti volontari di tali associazioni.

Il pomeriggio piovoso non ha scoraggiato i tanti ex compagni di squadra, conoscenti ed amici di Sergio Rosati, i quali si sono dati “battaglia” agonistica per onorare la scomparsa del loro caro amico.
Soddisfazione ed emozione da parte della moglie di Sergio e di tutta la famiglia che ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, hanno avuto gli omaggi e la solidarietà di tutta la cittadinanza, unita di fronte ad una scomparsa prematura e di profondo dolore.
memorial rosati

Presenti in rappresentanza del Comitato per la Vita Daniele Chianelli il Dott. Franco Falzetti, il Dott. Alessandro Lazzotti e la Dott.ssa Flavia Falcinelli e per il Centro Speranza Giuseppe Antonucci.
Molte le parole spese nei loro interventi per ringraziare i tanti intervenuti alla cena di solidarietà, un piccolo gesto compiuto da ognuno che può significare tanto, una manifestazione di affetto e vicinanza a chi ogni giorno spende la propria vita e professionalità per aiutare le persone in difficoltà.
Tanta gratitudine va anche espressa ai sostenitori e sponsor, la famiglia Galletti della Panipast, Mastrini di Tiberina Carni, Spinetti della Top Melon, Zamporlini del Frantoio La Torre, Baccarelli di Roccafiore, Manni Ortofrutta e Serrani Caffè.

Parole di riconoscenza sono provenute anche dall’Assessore del Comune di Todi con delega alle frazioni Manuel Valentini, “è per me un grande piacere poter rappresentare un territorio che si spende e si mobilità per delle cause nobili come queste, un ringraziamento sentito a tutti i volontari delle associazioni intervenute in questa bellissima giornata di solidarietà”.

A nome di tutta la cittadinanza pantallese e della Media Valle del Tevere un ringraziamento caloroso va rivolto alle due associazioni “Musica Città” ed “Asd Pantalla”, il loro contributo si manifesta sempre lasciando un segno indelebile.

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter