Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prossimo appuntamento con il mercato del piccolo antiquariato, hobbistica, usato e collezionismo il 14 febbraio
fieraggiando

Domenica 14 febbraio 14esimo appuntamento con Fiereggiando, la manifestazione dedicata al piccolo antiquariato, all’usato, al collezionismo, all’hobbistica e all’artigianato che si è ormai consolidata superando il primo anno di “avviamento”.
La sede, come sempre, sarà il parcheggio di Ponterio in prossimità dello svincolo della E45.
Soddisfazione da parte degli organizzatori (nella foto) per la buona partecipazione di espositori e la risposta di appassionati e curiosi. “Ci sono margini di crescita e di miglioramento – spiega Mauro Giorgi, uno dei promotori – ma l’importante è mantenere l’appuntamento fisso della seconda domenica del mese“.
Molto probabilmente, in coincidenza del periodo pasquale, ci sarà un’edizione speciale che si terrà in piazza, così come è avvenuto tra Natale e Capodanno, che sarà allargata, sotto appunto il nome di “Fiereggiando in città”, anche ai prodotti tipici locali.
La programmazione, presentata ad inizio anno, è stata sviluppata per tutto l’anno. Le date successive saranno quelle del 13 marzo, 10 aprile, 12 giugno, 10 luglio, 14 agosto, 11 settembre, 9 ottobre,  13 novembre e 11 dicembre.
Il mese prossimo la data di Fiereggiando coinciderà, secondo le prime informazioni diffuse, con la fiera di primavera organizzata nel centro storico, una sovrapposizione che forse si poteva evitare.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter