sabato 24 giugno 2017

Home Territorio Todi Futsal travolge Narni aspettando il Lecco

In campionato +12 sulla seconde in graduatoria, a 4 giornate dal termine. Manca solo 1 punto alla squadra tuderte per la matematica promozione in Serie B.
Futsal travolge Narni aspettando il Lecco

Vince ancora il Futsal Todi, battendo l’Acli Miriano Narni con il punteggio di 6-0 e mantiene il +12 sulla seconde in graduatoria, Virtus Tifernum e Gadtch, a 4 giornate dal termine.
A questo punto, manca solo 1 punto alla squadra tuderte per la matematica promozione in Serie B.

In questa giornata a fare visita alla squadra di Pellegrini era la temibile squadra del Miriano, che all’ andata aveva costretto il Futsal Todi al pari sul campo di Narni.
Dopo una fase di studio, il solito De Angelis sbloccava il risultato con un gran sinistro al culmine di uno schema su calcio piazzato eseguito perfettamente.
Dopo il goal, la partita si accendeva con le squadre a fronteggiarsi agonisticamente su ogni pallone: sia Barcarollo che il portiere ospite blindavano però le rispettive porte, con il finale di tempo che rimaneva sull’ 1-0.

Ad inizio ripresa subito un tremendo 1-2 tuderte
di Pazzaglia e Josete, che chiudeva virtualmente il match e tagliava le gambe al team di Marchettini.
Pellegrini, a questo punto, ruotava tutti gli uomini a disposizione, gestendo la partita con grande tranquillità.
I ragazzi del Ds Ranchicchio andavano ancora a segno con Engombe, De Santis ed ancora De Angelis con segnature di pregevole fattura completando il 6-0 finale, che faceva così terminare per la decima volta in stagione, i tuderti con la propria porta imbattuta.

Dopo la sosta pasquale, il Futsal Todi sarà impegnato in trasferta contro il Giove, per provare a chiudere il campionato.
Ed a seguire, martedì 5 Aprile, alle ore 17, a Todi ci sarà il ritorno della Semifinale di Coppa Italia nazionale contro i fortissimi lombardi del Lecco C5.
Si ripartirà dall’1-0 dell’ andata a favore dei lariani e ci vorrà una grande prestazione del Todi, che per l’occasione dovrebbe recuperare i lungodegenti Guerra, Costantini ed Introppico, in recupero dai rispettivi infortuni.

TABELLINO
FUTSAL TODI -Acli Miriano 6-0
FUTSAL TODI:Barcarollo,Pazzaglia,De Angelis,Engombe,Josete,De Santis,Amato,Rosi,Castrini,Fraolini,Ciaravella,Pellegrini,Costantini.
ALL Pellegrini
RETI: PT 16’De Angelis; ST 2′ Pazzaglia, 4′ Josete, 11′ Engombe, 18′ De Santis, 23′ De Angelis.

4 + otto =
condividi