venerdì 24 febbraio 2017

Home Generali Economia e Lavoro Torgiano: mangimi sempre più Grigi

Il Gruppo recentemente si è reso protagonista dell'acquisizione e riqualificazione dell'ex stabilimento Valigi di Pontenuovo di Torgiano.
Torgiano: mangimi sempre più Grigi

Procede l’espansione del Gruppo Grigi, importante realtà imprenditoriale nel campo della mangimistica e dell’agroalimentare in Umbria, con 65 anni di attività alle spalle, che recentemente si è reso protagonista dell’acquisizione e riqualificazione dell’ex stabilimento Valigi di Pontenuovo di Torgiano.

Dati e termini dell’acquisizione, tempistiche dell’intervento e caratteristiche del nuovo stabilimento in quanto a innovazioni tecnologiche ed efficienza energetica, saranno illustrati mercoledì 25 maggio alle ore 12, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia, alla presenza di Luciano, Marco e Daniele Grigi, i primi due titolari e il terzo responsabile marketing dell’azienda, e Fernanda Cecchini, assessore all’agricoltura della Regione Umbria.
Attesi anche i sindaci di Bastia Umbra, Torgiano e Montefalco rispettivamente Stefano Ansideri, Marcello Nasini e Donatella Tesei.

× nove = 45
condividi