Condividi su facebook
Condividi su twitter

“UMBRIA FOLK FESTIVAL, a Orvieto, presenta, sabato 20 agosto, preceduto alle ore 21 dal Trio Improvviso Live (archi), a partire dalle 22 , MAX GAZZE’, che ha scelto il palco di Umbria Folk Festival e la Piazza del Popolo di Orvieto come tappa del suo nuovo spettacolare e multimediale Maximilian Tour 2016.

Il concerto è un vero show curato da Camilla Ferrari, con l’ausilio di artisti e tecnici della grafica multimediale: una rappresentazione della musica del concerto, con video e animazioni pensate ad hoc per ogni brano; lo spettacolo è proiettato su un piano tridimensionale in cui i suoni e le scenografie si incontrano dando vita ad un live colorato e tecnologico.
Come lo definisce lo stesso Max:”Uno spettacolo di video artistici, al servizio dell’intimità o della forza di un brano, dove non mancano filmati più circostanziati”.La formazione che accompagnerà l’artista sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Max Gazzè festeggia un importante riconoscimento assegnato dalla Federazione Industria Musicale Italiana. “Ti sembra normale” terzo estratto dall’album “Maximilian” (Universal Music), già Disco d’Oro (Fimi/GfK Italia) – è stato certificato Disco d’Oro per le oltre 25 mila copie vendute.
Il brano, uno dei più trasmessi dalle radio quest’estate (classifica Earone), segue il tormentone “La vita com’è”, hit nel 2015 (che ha superato 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata Disco di Platino) e “Mille volta ancora”.
Un successo dietro l’altro. Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno importante. Dopo aver suonato ovunque, macinato sold out, ora “Maximilian” è protagonista di una lunga tournée mondiale – prodotta da Francesco Barbaro per OTRlive – partita l’8 luglio da Udine, Castello!
ingresso 22 euro + prev

Altre informazioni al sito: www.umbriafolkfestival.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter