Condividi su facebook
Condividi su twitter
Budapest , Amsterdam, San Sebastian e New York nel programma autunnale di UISPORT AVIS TODI
wp_20160403_10_05_33_pro

Come sempre l’autunno è la stagione che più si addice all’attività podistica su strada,  le temperature in calo e le giornate ancora non troppo corte sono da stimolo per la ripresa della preparazione atletica dei podisti e quindi è in questo periodo che si concentrano le gare più impegnative e stimolanti quali maratone, mezze maratone  e 30 km.

E come ormai da quasi un decennio  anche quest’anno i podisti tuderti si sono posti degli obbiettivi internazionali,  inizieranno il 9 ottobre a Budapest con la 10 e la 30 km per continuare la domenica successiva  il  16 ad Amsterdam con la 21 km e il 6 novembre con la Maratona universalmente riconosciuta come la regina di tutte le  42 km a New York . Per le strade della capitale magiara si cimenteranno nella trenta chilometri gli avisini tuderti  Fortunati Massimo e Tironi Enrico, mentre nella dieci  prenderanno il via Angelini MarzioCassiani Loretta, Morelli Claudio  e Saleppico Moreno,  lungo il percorso avranno il sostegno di un gruppo di familiari e amici tuderti.

img-20160917-wa0007

Il 16 ottobre a  portare ad Amsterdam il nome di Uisport  Avis Todi sulla maglia saranno Ammirati Claudio, Dentini Marco, Giglioni Giovanni,  Ricci Vanni, già nel 2011 un nutrito gruppo di podisti tuderti aveva corso la maratona in questa città.
Pigini Alvaro il 6 novembre  sarà  a New York per realizzare il sogno di ogni podista, correre la maratona della grande mela, un’emozione unica che aiuta ad affrontare la fatica di un percorso non facile e che al traguardo riesce sempre a strappare le lacrime anche ai maratoneti più esperti.
Tre settimane dopo, il 27 novembre  in Spagna , sarà Toppetti  David a portare i colori di Avis Todi alla maratona di San Sebastian, caratteristica cittadina della costa atlantica che sicuramente offrirà belle emozioni al podista tuderte, ormai veterano di molte maratone europee,  che ne percorrerà le bellissime strade per 42 chilometri e 195 metri.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter