venerdì 24 febbraio 2017

Home Lettere e Interventi Le bugie dell’Amministrazione di Todi hanno le gambe corte

Il post autocelebrativo pubblicato su Facebook dall’assessore Valentini riguardo l’emergenza gelo e neve è la dimostrazione di quanto la giunta comunale di Todi sia arrivata al capolinea. I suoi membri ormai risultano scollati dalla realtà (che invece è ben chiara ai cittadini), realtà che cercano di mistificare visto che siamo a ridosso delle elezioni. Purtroppo la situazione è stata ben diversa e l’ho potuto constatare di persona essendo residente a Pesciano, una delle frazioni abbandonate. Da martedì scrivo al signor “sindaco” di intervenire presso le frazioni perché il gelo ha creato parecchi problemi e messo a repentaglio la sicurezza dei cittadini, ma non ho ancora avuto nessun a risposta.
Fossi al posto dell’assessore, cancellerei il post, almeno per non continuare a fare brutte figure o peggio ricevere insulti visto che dai commenti e dalle foto allegate pervenute è stata lui palesato quanto sopra .
Sarebbe stato molto meglio fare le dovute scuse alla popolazione per non essere riusciti a svolgere bene il proprio dovere, le bugie hanno le gambe corte, lo constaterete dal referto delle prossime comunali.

1 + otto =
condividi