Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Torraccia

L’Associazione Pro Loco di Monte Castello di Vibio intende affidare in gestione per il periodo dal 1 giugno al 15 settembre 2017-2018, il “Giardino d’estate la Torraccia”, struttura adagiata a ridosso delle mura medioevali del paese.
La Torraccia, da tantissimi anni è il punto di aggregazione per tutti i montecastellesi e racchiude immagini, ricordi e sensazioni vissute sin da bambini, ma è anche luogo di ritrovo per i turisti, soprattutto stranieri, che giungono a Monte Castello di Vibio.

La durata del canone di locazione è di due anni e possono partecipare alla gara tutti coloro che alla data della stipula del contratto saranno in possesso dell’iscrizione nel registro delle imprese della Camera di Commercio e dell’iscrizione al REC.
I partecipanti devono far pervenire tramite raccomandata semplice entro le ore 20,00 del 4 Febbraio 2017 un plico contenete la proposta di gestione che deve essere costituita dal progetto di gestione indicante numero e tipologia delle serate che saranno organizzate, dall’esperienza maturata nella gestione di attività similari e dall’offerta economica. Per informazioni: prolocomontecastello@libero.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter