giovedì 23 marzo 2017

Home Generali Cronaca Todi: nella notte rotti i vetri di alcune auto in sosta

Danneggiate alcune auto parcheggiate in Via Termoli, al di sotto dei giardini pubblici
Todi: nella notte rotti i vetri di alcune auto in sosta

Atto vandalico questa notte in Via Termoli a Todi. Alcune auto parcheggiate lungo la via al di sotto dei giardini pubblici, sono state infatti danneggiate con la rottura di finestrini e parabrezza. 
Non si conoscono i motivi di tali danneggiamenti, ma si esclude la motivazione del furto in quanto nulla sarebbe stato toccato del contenuto all’interno delle automobili. Si ipotizza un gesto tra i residenti della zona, visti i minori spazi di sosta a disposizione a causa dei lavori di ripavimentazione in Via Ciuffelli.

Aggiornamento: sembra che i danneggiamenti ai vetri delle auto sia stata molto più estesa di quanto si è era appreso dalle prime notizie. Sembrano essere molte le macchine con i vetri spaccati, a partire dalle auto in sosta nei parcheggi nei pressi della chiesa della Consolazione, fino a risalire al centro storico della città. A questo punto non si esclude, al contrario di quanto avevamo detto in precedenza, l’ipotesi di una banda organizzata, al fine di derubare gli oggetti contenuti nelle auto stesse.

vetri rotti1

8 − = uno
condividi