giovedì 19 ottobre 2017

Home Territorio Deruta A Deruta la Lega sostiene Toniaccini

Gli esponenti del Carroccio si esprimono a favore dell'assessore uscente ed invitano i partiti di centrodestra a sostenerlo in modo unitario
A Deruta la Lega sostiene Toniaccini

La Lega Nord Umbria, rappresentata a Deruta dal referente comunale Augusto Rossi, accoglie con favore l’ufficializzazione della candidatura a sindaco dell’Assessore, Michele Toniaccini. “Finalmente si comincia a fare chiarezza sulla candidatura a sindaco in vista delle elezioni amministrative del 2017 – dichiara Augusto Rossi. Per la Lega Nord Umbria – continua l’esponente locale del Carroccio – Michele Toniaccini, simbolo di integrità, è la migliore candidatura come primo cittadino dato che, lo stesso, rappresenta l’essenza della “politica sul territorio”.

In questi dieci anni Toniaccini – sottolineano dalla Lega – ha ben amministrato la “cosa pubblica” spendendosi con dedizione e competenze per il territorio comunale. Ecco perché – continua Rossi – non posso che accogliere con favore la discesa in campo dell’assessore Toniaccini”. Anche il Senatore Stefano Candiani, Segretario nazionale Lega Nord Umbria, concorda e rilancia: “Toniaccini è il miglior candidato a sindaco per Deruta. Auspico quindi che, tutti i partiti di centro destra, oggi seduti al tavolo di Giunta, possano condividere unitariamente questa candidatura, attorno alla quale si ritrova la Lega Nord Umbria, per il rilancio del Made in Italy Deruta”

× 6 = cinquanta quattro
condividi