giovedì 24 agosto 2017

Home Territorio Massa Martana A Massa Martana “retroscena di un’epoca”

Presentazione del libro dell'attuale Ispettore Regionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Antonio Cornacchia
A Massa Martana “retroscena di un’epoca”

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 17,00 a Massa Martana, presso la Chiesa Nova, l’attuale Ispettore Regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Antonio Cornacchia, presenterà il libro “Airone 1-retroscena di un’epoca ” di cui è autore e relativo al periodo storico che va dalla contestazione giovanile del 1968 fino al rapimento (16 marzo 1978) e uccisione di Aldo Moro da parte delle Brigate Rosse.
Interverranno, oltre l’autore, Il Sindaco di Massa Martana Dott.ssa Maria Pia Bruscolotti, che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza,  il prof. Marco Bastianelli, docente di storia e filosofia presso il Liceo”Jacopone da Todi”, il Luogotenente Angelo Eleuteri, attuale Presidente della sezione di Massa Martana dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale Cornacchia nella sua vita professionale  ha rivestito numerosi e alti incarichi nell’Arma dei Carabinieri.
L’evento è stato patrocinato dall’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Massa Martana e dall’Amministrazione Comunale.
Ingresso libero.

due + 8 =
condividi