mercoledì 24 maggio 2017

Home Territorio Massa Martana Morte improvvisa di Alessandro Petruccioli

Il 45 enne Consigliere Comunale del Comune di Massa Martana è deceduto nella serata di oggi
Morte improvvisa di Alessandro Petruccioli

Nella serata di oggi, domenica 19 marzo, a Viepri di Massa Martana è morto Alessandro Petruccioli, persona molta conosciuta nel territorio massetano per il suo impegno in politica e nella Pro Loco di Viepri.
Petruccioli infatti ricopriva il ruolo di Consigliere Comunale del Comune di Massa Martana, tra i banchi dell’opposizione dell’attuale legislatura, quale esponente della lista civica “Uniti per Massa“.  Ricordiamo inoltre la sua dedizione nell’ambito della Pro loco di Viepri e nell’organizzazione della locale “Sagra della polenta”.
Alessandro Petruccioli è morto in modo improvviso, probabilmente per infarto, all’età di 45 anni e lascia la moglie, la figlia e sua madre.
Alla famiglia vanno le condoglianze della redazione di TamTam.

Il sindaco di Massa Martana, Maria Pia Bruscolotti ha voluto esprimere il cordoglio di tutta la cittadinanza per la scomparsa di Alessandro Petruccioli. Questa la nota del Sindaco giunta in redazione: “Il Sindaco Maria Pia Bruscolotti, certa di interpretare il sentimento di tutta la cittadinanza, esprime il più sentito cordoglio e si unisce al dolore dei familiari per l’improvvisa e prematura scomparsa di Alessandro Petruccioli, dal 1995 ad oggi più volte consigliere comunale di Massa Martana, ove è stato sempre attento punto di riferimento per le problematiche e le necessità della comunità in generale ed  in particolare per quella di Viepri, frazione di sua residenza per la quale ha sempre profuso il massimo impegno nelle realtà associative ivi operanti che perdono, con Alessandro, non solo un amico, ma anche un valido collaboratore in tutte le iniziative del proprio paese”.

+ 1 = tre
condividi