Condividi su facebook
Condividi su twitter
La carovana di motociclisti, ieri in Valnerina, farà oggi il tour turistico del tuderte, con ritorno nel pomeriggio in città per la conclusione de "L'Umbria si rimette in moto"
011

Ha preso il via anche a Todi “L’Umbria si rimette in moto”, manifestazione regionale per il rilancio turistico della regione. La proposta messa a punto dal moto club Aquile del Tevere ha visto la presenza di una cinquantina di equipaggi.
La prima giornata ha fatto tappa a Massa Martana, con la comitiva accolta dal Sindaco Maria Pia Bruscolotti, per poi proseguire verso la Valnerina e Norcia: 250 i chilometri percorsi nella prima giornata, con 500 euro raccolti a favore della Protezione civile impegnata nei luoghi del sisma.
Domenica i centauri saranno invece impegnati alla scoperta del territorio tuderte, con percorso verso il lago di Corbara e il Monte Peglia.
Nel pomeriggio il ritorno verso Todi per una visita al centro storico della città, animata dal torneo degli arcieri, dagli sbandieratori, dalle Giornate FAI di Primavera e dal concerto della scuola media Cocchi-Aosta e del Liceo Jacopone.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter