Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presentata oggi ufficialmente la candidatura e la lista "Identità e futuro" sostenuta da Forza Italia, Fratelli d'Italia ed esponenti della società civile
moretti

“Ho deciso di scendere in campo per senso civico da derutese – ha dichiarato Giorgio Moretti, presentando la sua candidatura a Sindaco di Deruta. Sporcarsi le mani invece che giudicare da fuori. La nostra sarà una lista molto trasversale, che porterà avanti degli obiettivi importanti primo tra tutti il rilancio economico, perchè Deruta era tra i primi cinque comuni con il più alto Pil dell’Umbria. Il paese è abituato a lavorare, è operoso, e dobbiamo riportarlo alla sua posizione di un tempo. Artigianato e turismo sono un binomio vincente su cui investiremo al massimo le nostre energie, per valorizzare la nostra identità, ridare slancio al Museo Regionale della Ceramica e al brand Deruta”.

Giorgio Moretti sarà quindi il capofila della Lista civica “Identità e futuro”, composta da esponenti dei partiti di Forza Italia e Fratelli d’Italia, esponenti di altre aree politiche e della società civile.
Il progetto politico è partito un anno fa da “Civitas laboratorio di idee” con l’obiettivo di valorizzare il lavoro fatto in dieci anni di amministrazione della lista civica “Lavoro e progresso”, sostenuta e rappresentata in maggioranza dai partiti di centro destra e dalla società civile, ai quali si sono aggiunti nuovi soggetti di varia provenienza politica che hanno contribuito ad arricchire il progetto.
Moretti, imprenditore, con lunga esperienza nelle associazioni di categoria, è attualmente in carica presso la Giunta della Camera di commercio di Perugia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter