Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono sedici e tutti giovani i candidati a consigliere comunale per la formazione della destra
22

Tra i partiti o i movimenti che a Todi hanno bruciato le tappe c’è anche Casapound. Dopo aver annunciato già a novembre la candidatura a sindaco di Andrea Nulli, ufficializzando la stessa con un’iniziativa pubblica nella propria sede di Via San Salvatore 32, nel centro storico di Todi.

Alla candidatura sono seguite diverse azioni, è proprio il caso di dire, in varie località del territorio, soprattutto frazionale, e in settori “caldi”, quali quello della scuola, dove il Blocco Studentesco marca il terreno.

La notizia dell’ultima, seppur priva ancora del timbro dell’ufficialità, è quella che la lista dei candidati alla carica di consiglieri comunali è pronta. Questi, secondo le indiscrezioni, i nomi che ne farebbero parte: Paola Capogrossi, Mirco Santini, Mosè Boschi, Nicola Mariotti, Chinea Giovanni, Anna Maria Papiani, Johnny Presciuttini, Natascia Paolucci, Sandro Rossi, Donatella Servili, Bosco Boschi, Lorenzo Torrigiani, Elena Morra, Luca Bernacchia, Martina Massaiu, Francesco Flamini.

Al momento, dunque, sono pronti al via Floriano Pizzichini, con le sue liste Progetto Todi e Movimento Civico Todi, Diego Giorgioni, con la lista dei 5 Stelle, e, appunto, Casapound Todi.

Si attendono notizie delle liste di centrosinistra, candidato Carlo Rossini, da quelle di centrodestra, candidato in pectore Antonino Ruggiano, e della Lega Nord, con il candidato Adriano Ruspolini che andrà a presentare la sua squadra di aspiranti consiglieri nei prossimi giorni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter