giovedì 19 ottobre 2017

Home Generali Sport Gli Allievi del Todi vincono il campionato

La squadra Allievi del Todi Giovanili ha vinto il Campionato con ben 10 punti di distacco sulla seconda classificata
Gli Allievi del Todi vincono il campionato

È stata una marcia trionfale: 61 i punti in classifica, con ben 20 vittorie su 22 partite giocate, un pareggio ed una sola sconfitta. Solamente 5 le reti subite e ben 90 quelle realizzate con la particolarità che tutti i giocatori della rosa sono andati in gol almeno una volta.
Ed i numeri  la dicono lunga sulla forza di una squadra che fin dalle prime partite ha dimostrato la sua coesione, la forza del gruppo ispirato da alcune ottime individualità, l’affiatamento e la dedizione alla maglia.
Un plauso al Mister Giancarlo Spiganti ed al preparatore atletico Mauro Primieri che sono stati bravi nel trasmettere tranquillità e determinazione per tutta la durata del campionato.
Un ringraziamento ai dirigenti ed ai genitori dei ragazzi che non hanno mai fatto mancare il loro apporto sulle tribune, non disdegnando di sovente di organizzare momenti conviviali.
La rosa della squadra: Angeloni, Baffetti, Battistoni, Campagnoli, Mancinelli, Morichetti, Moscietti, Palasanu, Pallotta, Pascucci, Peppetti, Pericolini, Pini, Profidia, Provenzani, Pucci, Ribeca, Rughetti, Zampa.

due + = 8
condividi