Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il complesso musicale della media Cocchi-Aosta e del Liceo Jacopone protagonista della prima edizione del festival #musicAssisi3insieme
0

L’Orchestra della scuola media Cocchi-Aosta e del Liceo Jacopone da Todi sarà protagonista, giovedì 27 aprile, alle ore 18:30, di un concerto presso il Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi.

Il concerto si tiene nell’ambito della prima edizione del festival #musicAssisi3insieme promosso dall’Istituto Comprensivo di Assisi 3 con il patrocinio dell’Ufficio scolastico regionale dell’Umbria e della Città di Assisi.

Il pomeriggio sarà aperto dal concerto dell’Orchestra dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado, del Coro “Allegre Note” della scuola primaria e del Coro degli adulti “Sempre più allegre Note”, tutte facenti riferimento all’Istituto comprensivo di Assisi 3, organizzatore del festival.

L’Orchestra tuderte è reduce da un concerto a Palermo nella chiesa di San Francesco di Paola insieme all’Orchestra dell’Istituto siciliano Politeama.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter