Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presentata in Comune la candidatura a sindaco: la coalizione di centrodestra si ispira come modello politico e come esperienza amministrativa a quella del capoluogo di regione
received_10211262857638775

Presentazione ufficiale per la candidatura a sindaco di Antonino Ruggiano, sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e dal movimento civico Todi per la famiglia. Alla presenza dell’Onorevole Polidori, coordinatore regionale di Forza Italia, di Emanuele Prisco, Vice Sindaco di Perugia e coordinatore provinciale di Fdi, e dei rappresentati locali delle forze della coalizione, sono stati esposti i punti fondamentali del programma e le motivazioni della candidatura. Presente anche il Consigliere Regionale Raffaele Nevi e numerosi esponenti politici della regione.

Gli interventi hanno avuto inizio con Renzo Boschi, coordinatore comunale di Forza Italia, che ha espresso “l’orgoglio del partito e dei militanti per la scelta effettuata e la felicità per i riscontri ricevuti e per le prospettive che si stanno aprendo”.
Successivamente è intervenuto Claudio Ranchicchio, responsabile tuderte di Fratelli d’Italia, che ha speso le sue parole dichiarando ha assicurato “il massimo impegno per la campagna elettorale e la certezza della vittoria alle prossime elezioni.”
Infine, Christian Cinti, responsabile della lista civica Todi per la Famiglia, che ha indicato la strada che si vorrà intraprendere, “nel segno della famiglia”, nella prossima amministrazione del Comune di Todi.

L’intervento di Ruggiano ha coinvolto la platea nel segno dell’entusiasmo per la sfida, sintetizzando i valori ed i principi che segneranno la campagna elettorale e che orienteranno la amministrazione della prossima legislatura.
Particolare riferimento è stato fatto al rapporto con le istituzioni europee, le loro politiche e le possibilità di finanziamento di imprese e aziende.
Sottolineata la positiva esperienza della Giunta Romizi al Comune di Perugia, alla quale la coalizione presentata guarda come modello politico e come esperienza amministrativa.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter