mercoledì 28 giugno 2017

Home Generali Cronaca Sassi su bus e auto sull’E45 a Deruta

Colpito il pullman della Salertinata calcio e una vettura in transito: tanta paura ma nessun ferito; indagini della Digos e della Polizia in corso
Sassi su bus e auto sull’E45 a Deruta

Sembra essere tornata la “moda” del lancio dei sassi dal cavalcavia. Tempo fa si erano registrati degli episodi a Ponte San Giovanni, ora è la volta di Deruta, dove giovedì sera, intorno alla mezzanotte, all’altezza dello svincolo di Deruta sud, è stato lanciato un sasso contro l’autobus della Salernitana che stava facendo rientro in Campania dopo la partita di serie B con il Perugia. Il pullman è stato raggiunto da un grosso sasso che ha rotto un vetro senza comunque sfondarlo. Paura tra i giocatori a bordo e immediata telefonata alla Polizia per segnalare l’accaduto.
Poco più tardi, però, si è registrato un nuovo episodio con un’auto in transito, colpita nello stesso punto all’altezza del paraurti della vettura.
Sul fatto indaga anche la Digos per chiarire se si tratti di episodi legati alle tifoserie, cosa che sembra di poter escludere, oppure no.

nove − 5 =
condividi