giovedì 24 agosto 2017

Home Generali Politica Todi, la squadra di Casapound si presenta

Cena di finanziamento elettorale per il movimento che ha candidato a sindaco Andrea Nulli
Todi, la squadra di Casapound si presenta

Si susseguono a Todi le iniziative politiche, con incontri  dei candidati Sindaci nel territorio. Non mancano serate volte al finanziamento della campagna elettorale, come quella promossa ieri da CasaPound, durante la quale si è presentata la lista dei candidati consigliei al Consiglio comunale.

“Tanta partecipazione ieri presso il Ristorante Jacopone per la presentazione della nostra lista – scrive il candidato Sindaco Andrea Nulli –  un’altra tappa molto importante del nostro cammino elettorale. Una squadra determinata, pulita, coraggiosa e con le idee chiare disposta con umiltà a mettersi a disposizione della città”.

“Un’altra tappa molto importante del nostro cammino elettorale è stata raggiunta” afferma Andrea Nulli. “Una squadra determinata, capace, pulita, coraggiosa – aggiunge – con le idee chiare e disposta con molta umiltà a mettersi a disposizione della città. Dobbiamo dare uno ‘schiaffone’ alla politica tradizionale fatta solo di promesse, chiacchiere e disegni politici fatti a tavolino: per questo chiediamo ai cittadini di avere coraggio e di non farsi più ingannare da chi già ha avuto la sua occasione, anche più di una, fallendo. Sono anni che ci occupiamo dei problemi del territorio, il nostro lavoro è sotto gli occhi di tutti da sempre, non ci svegliamo, come qualcuno, ad un mese dalle elezioni. Siamo convinti quindi che i cittadini sapranno cogliere queste differenze, capendo l’importanza di un voto utile come quello che potrebbero dare a noi”.

Di seguito la lista dei candidati, per i quali Andrea Nulli si definisce “orgoglioso anche perché composta da ragazzi e ragazze, studenti, operai, piccoli imprenditori,  determinati e con il volto pulito”: Presciuttini Johnny, Bernacchia Luca, Boschi Bosco, Boschi Mosè, Capogrossi Paola, Chinea Giovanni, Flamini Francesco, Mariotti Nicola, Massaiu Martina, Morra Elena, Paolucci Natascia, Papiani Anna Maria, Rossi Sandro, Santini Mirco, Servili Donatella, Torrigiani Lorenzo.
quattro + 6 =
condividi