martedì 22 agosto 2017

Home Generali Economia e Lavoro La Cantina Todini va in Cina

Luisa  Todini infatti è attualmente in Cina nel Fujian nella città di Jinijang dove la Cantina Todini è ospite d'onore  alla quinta Fiera Alimentare Jinijang e Taiwan
La Cantina Todini va in Cina

La Cantina Todini ha avviato dal 2015 una collaborazione con partner cinesi, riscontrando nel 2016 un importante incremento nel numero di bottiglie vendute e un consolidamento dei rapporti commerciali che si prospettano a lungo termine.
L’incontro tra il gusto, la cultura cinese e Cantina Todini si è rivelato particolarmente felice, e si è tradotto nella commercializzazione dell’intera linea dei vini rossi Todini.
I rapporti commerciali sono alimentati da una costante attività di incoming e formazione dei nostri partner in Umbria, nelle strutture di Cantina e Relais Todini, nonché dalla partecipazione ad eventi B2B a Shanghai e alla Third Session of FUJIAN-TAIWAN Food Fair di questa settimana.
Luisa Todini infatti è attualmente in Cina nel Fujian nella città di Jinijang dove la Cantina Todini è ospite d’onore  alla quinta Fiera Alimentare Jinijang e Taiwan.

− 3 = uno
condividi