lunedì 11 dicembre 2017

Home Foto-Video Video A Camerata l’acqua scorre da due mesi

Segnalazione di una cittadina residente a Camerata che con un video documenta una perdita d'acqua dalle condutture comunali che si protrae da circa due mesi

“Sono circa due mesi che c’è questa perdita e nonostante le  numerose telefonate al servizio guasti della Umbra Acque ad oggi  non hanno ancora provveduto  alla  riparazione”.
Queste sono le parole di una cittadina residente a Camerata di Todi, che con questo video documenta una perdita d’acqua dalle condutture comunali che si protrae da circa due mesi.
“Sicuramente questo può fare molta rabbia  – è il commento della lettrice di TamTam – considerando  che in  alcune  case   l’acqua  non arriva, perchè si sono  abbassati i livelli delle scorte, secondo quanto ci è stato detto dai tecnici di Umbra Acque”.

Un’altra segnalazione ci era giunta qualche giorno fa da Collevalenza, dove si era verificata un’altra rottura della linea dell’acquedotto a partire da sabato 5 agosto e riparata dopo 5 giorni, a seguito di ripetute segnalazioni da parte dei residenti.

5 × quattro =
condividi