sabato 25 novembre 2017

Home Generali Sport Primo “Raduno dei Vulcani” a San Venanzo

È una manifestazione escursionistica per Mountain Bike, non competitiva, nel territorio e nei boschi del Parco del Monte Peglia
Primo “Raduno dei Vulcani” a San Venanzo

Domenica 24 settembre a San Venanzo, si terrà la manifestazione escursionistica non competitiva di mountain bike, organizzata da Free Bike Marsciano Asd, sotto l’egida Uisp e con il patrocinio del Comune di San Venanzo.
Il “1° RADUNO DEI VULCANI” è una manifestazione escursionistica per Mountain Bike, non competitiva che porterà le ruote grasse dei partecipanti sul terreno dei tre piccoli Vulcani e nel territorio e nei boschi del Parco del Monte Peglia.
Appuntamento per i bikers in Piazza Roma a San Venanzo, di fronte al museo vulcanologico, la partenza è prevista per le ore 9.00. Due i percorsi proposti, il lungo di 48 km e 1450 d.s.l. e il corto di 28 km e 700 d.s.l. Sono ammesse anche e-bike.
Per gli accompagnatori che lo vorranno, la società ha organizzato una passeggiata ecologica con guida al parco e museo vulcanologico di San Venanzo. Pasta party per tutti al termine della manifestazione.
Per maggiori info e pre-iscrizioni visitare il sito www.freebikemarsciano.com o Facebook FreeBikeMarscianoASD.

× 4 = venti
condividi