martedì 17 ottobre 2017

Home Lettere e Interventi Todi, Forza Italia plaude il nuovo corso di Confcommercio

Forza Italia Todi, nel rappresentare grande soddisfazione per il ritorno all’operatività di Confcommercio nella nostra città, si congratula con la neo eletta Presidente dell’associazione dei commercianti Nunzia FRUSTAGATTI e del vicepresidente Roberto CASTRICHINI.
Rivolgiamo a Lei ed al Consiglio direttivo gli auguri di buon lavoro in un momento particolare della nostra economia che richiede il massimo sforzo di tutte le istituzioni pubbliche e private.
Siamo certi che l’associazione avrà il massimo supporto dall’amministrazione Comunale per il rilancio di un settore strategico per la nostra economia. Da parte di Forza Italia ci sarà l’impegno affinchè ciò avvenga sia a livello locale, sia a livello Regionale e Nazionale, per quanto possibile.
Purtroppo, la prematura scomparsa del Presidente Roberto Prosperi, che tanto aveva dato all’associazione ed agli operatori dei vari settori del commercio, del turismo e dei servizi, ha lasciato un vuoto che siamo certi, anche nel suo ricordo, sarà colmato dalla nuova squadra di Confcommercio Tuderte.

5 + nove =
condividi