mercoledì 13 dicembre 2017

Home Territorio Todi Sindaco Ruggiano e Giunta a pranzo nelle scuole

L'Amministrazione in tour nei plessi cittadini per verificare il buon funzionamento dei servizi; annunciate delle novità nel trasporto a partire da gennaio
Sindaco Ruggiano e Giunta a pranzo nelle scuole

Mense e servizi di refezione del Comune di Todi “promossi a pieni voti” dall’Amministrazione municipale al termine del tour che il sindaco Antonino Ruggiano e la Giunta hanno effettuato da lunedì a mercoledì in alcune scuole del territorio.
Lunedì è toccato alla scuola materna di Pian di San Martino, martedì a quella del Broglino e, infine, mercoledì, Ruggiano e gli assessori hanno fatto visita alla scuola elementare di San Fortunato, nel centro storico di Todi.
In tutte e tre le occasioni, i rappresentanti dell’amministrazione hanno pranzato assieme agli alunni delle scuole. “Toccando con mano – viene spiegato in un comunicato stampa – la qualità del cibo offerto nelle mense – quella di Pian di San Martino funziona anche da punto cottura per l’elementare di San Fortunato – e l’efficienza del servizio”.
Il tour nelle scuole è stata anche occasione – si evidenzia – per raccogliere criticità e suggerimenti da parte del corpo docente, anche in vista degli interventi che l’amministrazione ha in programma su alcuni aspetti cruciali come il servizio dei trasporti – per il quale alcune novità sono previste già a partire da gennaio 2018 – e la redazione dei piani per l’offerta formativa.

9 + tre =
condividi