Condividi su facebook
Condividi su twitter
Donazione di materiale didattico di mille euro, che segue le precedenti iniziative di solidarietà sempre a favore dei bambini
a

Il Leo Club Todi ha consegnato alla direzione didattica di Todi un kit del valore di mille euro contenente materiale scolastico indicato direttamente dalle maestre della scuola primaria e dell’infanzia.
La consegna è svolta presso il plesso di Porta Fratta. I soldi sono stati raccolti dai Leo vendendo, in occasione delle festività natalizie e pasquali, nell’ambito del progetto nazionale School4U, pandorini e colombine.

Alla cerimonia sono intervenute le maestre Perla Braganse per la scuola dell’infanzia, Daniela Santini, Natascia Sensini, Francesca Pimpinelli e Vincenzina Sgambato per la scuola primaria. Erano inoltre presenti la Dirigente Scolastica Silvana Raggetti, l’assessore comunale Alessia Marta, il presidente del Lions Club tuderte Davide Gigli ed il presidente del Leo Club Elena Bico, accompagnata dai soci Leo Amedeo Farinelli, Marco Giardinieri e Flavia Miccinatti. Fanno parte del club Leo anche Jacopo Baglioni, Giulio Bico e Laura Bigaroni.

Il Leo Club Todi ogni anno porta avanti delle raccolte fondi scendendo in piazza più volte. Le donazioni sono prevalentemente a favore dei bambini: negli ultimi anni è stato donato un monitor multiparametrico al reparto di pediatria dell’ospedale di Pantalla del valore di duemila euro e devolute delle somme in denaro al centro Speranza di Fratta Todina e all’ospedale Bambin Gesù.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter