venerdì 17 agosto 2018

Home Territorio Marsciano Marsciano: il rinnovo delle tessere elettorali esaurite

Il Comune di Marsciano invita i cittadini interessati a farlo quanto prima recandosi all’Ufficio elettorale in Municipio
Marsciano: il rinnovo delle tessere elettorali esaurite

Il Comune di Marsciano, in vista delle elezioni del 4 marzo 2018, torna a chiedere a tutti i cittadini di verificare la presenza, nella propria tessera elettorale, di spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.
Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti è possibile fin da subito rinnovare la tessera presentandosi all’ufficio elettorale, in Municipio, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Per ottenere il rilascio della nuova tessera elettorale è necessario esibire la precedente tessera esaurita negli spazi.

Si ricorda, invece, a coloro che avessero smarrito o deteriorato la propria tessera che il rilascio di una nuova tessera è possibile soltanto la settimana antecedente la consultazione elettorale.
Per qualunque ulteriore informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale contattando i seguenti recapiti: 075 8747268 – anagrafe@comune.marsciano.pg.it

1 + = quattro
condividi