domenica 19 agosto 2018

Home Territorio Todi A Todi il vino come non lo avete mai visto

Sarà presentata al Vinitaly l'edizione 2018 del Todi Wine Show con in anteprima anche un’app “Virtual Taste”
A Todi il vino come non lo avete mai visto

La terza edizione di “WINE SHOW”, la prima a Todi dopo due anni ad Orvieto, ha scelto il Vinitaly come ribalta per la sua presentazione a livello nazionale.
Lunedì 16 aprile, alle ore 14, a Verona, presso lo stand Umbria Padiglione 2 A9 E10, verrà non solo illustrato il programma dell’evento che si terrà il 9 e 10 giugno nella città di Jacopone, ma sarà presentato anche il progetto “Il vino come non lo avete mai visto”, realizzato in collaborazione con la multinazionale Engineering che ha sviluppato l’app “Virtual Taste” per degustazioni con l’ausilio della realtà virtuale.
Al termine della presentazione ci sarà una degustazione di vini delle cantine tuderti presenti alla 52esima edizione di Vinitaly: Todini, Tudernum, Roccafiore, Fattoria di Monticello.  
Saranno presenti Alberto Crispo, direttore del  Wine Show Todi, Antonino Ruggiano, Sindaco di Todi, Claudio Ranchicchio, assessore alla cultura, Sandro Camilli di Ais Umbria, Angela Canale, agronomo e capo panel, Mauro Ricci, società di Engineering e Gianluca Polegri della Engineering Digital Solutions.

7 + = otto
condividi