Condividi su facebook
Condividi su twitter
Riunione conviviale per incontrare le imprese e confrontarsi sull’attività a breve e medio termine per il rilancio economico
Cena Confcommercio Marsciano

Parte dalla convivialità, dallo stare bene insieme, un’idea di presenza associativa che Confcommercio sta sperimentando con successo a Marsciano.
Un centinaio di imprenditori del territorio hanno infatti partecipato alla serata organizzata da Confcommercio Marsciano per incontrare le imprese, ascoltare le loro esigenze, presentare il nuovo direttivo guidato dalla presidente Patrizia Trequattrini, confrontarsi sull’attività a breve e medio termine dell’organizzazione che vuole svolgere un ruolo importante sul territorio per il rilancio di Marsciano e della sua economia, con il contributo e la collaborazione di tutti gli interlocutori, a cominciare dall’amministrazione comunale.
Non a caso, all’incontro ha partecipato anche l’assessore comunale al commercio Francesca Filippetti. Non a caso, Federico Fiorucci, di Confcommercio Umbria, ha parlato diffusamente del lavoro intenso che si sta facendo sul territorio, assieme all’amministrazione comunale, proprio per rilanciare la città.

Di questa attività fanno parte le proposte per bandi che assegnino risorse economiche alle nuove imprese e alle imprese esistenti; tutta l’attività di formazione che Confcommercio attiva sul territorio per accrescere le competenze delle risorse umane, strategiche nei settori del terziario; la collaborazione agli eventi che animano il territorio, come l’imminente Fiera del Verde in programma il prossimo fine settimana; i servizi che Confcommercio, che presto avrà una nuova sede a Marsciano, eroga sul territorio.
Alla cena ha partecipato l’intero direttivo di Confcommercio Marsciano: oltre alla presidente Patrizia Trequattrini, che ha introdotto la serata, erano presenti la vicepresidente Sara Marianeschi, Eleonora Cerquiglini, Letizia Coletti, Benedetta Marconi, Daniela Montecucco, Giancarlo Toccaceli e Matteo Marchesi.

Direttivo Confcommercio Marsciano(1)

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter