Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tradizionale ricorrenza del primo maggio, Festa del Lavoro, con i riconoscimenti alle figure aziendali meritevoli per professionalità e condotta morale
Elcom Luciano Buratta Medaglia dargento

Anche quest’anno la Elcom System ha celebrato la festa del 1° maggio, una lunga tradizione aziendale che parte dal lontano 1954, istituita dal Commendatore Luigi Granieri, e in questa occasione, come accade ogni anno, vengono messe in evidenza le figure professionali meritevoli, attraverso la consegna di riconoscimenti. Alla serata hanno partecipato tutti i dipendenti, gli ex dipendenti in pensione con le rispettive famiglie. Durante la serata è stato celebrato il conferimento della Stella al Merito sul lavoro concessa dal Presidente della Repubblica al Sig. Gianni Mastrini; inoltre è stato decorato con medaglia d’argento il Sig. Luciano Buratta.

Gianni Mastrini, 60 anni, residente a Pantalla di Todi diploma scuola professionale elettronica nel 1977; già dal 1978 entra a far parte del gruppo Elcom System in quanto assunto dalla ditta Tedas della famiglia Granieri (settore elettronica), poi nel 1981 viene trasferito alla ditta Elcom System Spa sempre come operaio.

Negli anni ha ottenuto diversi incarichi all’interno dell’azienda, prima da “Capo Impianto” poi da “Supervisore degli impianti di produzione dei pannelli in continuo”. In seguito vista la costante crescita e professionalità gli è stata assegnata la mansione di programmazione acquisto materie prime poliuretaniche ed è stato coinvolto dai vertici aziendali nello sviluppo dei nuovi materiali. Durante la sua carriera lavorativa, nel reparto di competenza, ha curato la formazione e la preparazione delle nuove risorse umane che si sono succedute.
Elcom Gianni Mastrini_Maestro del lavoro
Dal 2015 è stato eletto dai propri colleghi, RLS Responsabile dei lavoratori per la sicurezza.
Dal 1 maggio 2018 è Maestro del Lavoro in quanto insignito della Stella al Merito del lavoro massima onorificenza per un lavoratore dipendente per professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda.

Luciano Buratta, 48 anni, (foto in alto) assunto nel 1990, da 28 anni in forza alla Elcom System e fedele collaboratore della famiglia Granieri. Nel corso della sua lunga esperienza in azienda ha dimostrato dedizione e attaccamento al lavoro. Le sue mansioni specifiche sono quelle di addetto all’impianto produzione di pannelli controllo del prodotto finito. Con la sua abilità e la sua inventiva ha conquistato negli anni l’apprezzamento dei vertici aziendali e la stima dei colleghi.
Il 27 aprile 2018 è stato decorato con Medaglia d’Argento dalla famiglia Granieri.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter