sabato 21 luglio 2018

Home Generali Cultura Todi: una sera per “prendersi il futuro”

Nuovo evento, mercoledì 30 maggio, promosso dalle associazioni "641 contaminazioni di idee" e "Mi fido di te": un incontro nel teatro del "Ciuffelli" con nove testimonial
Todi: una sera per “prendersi il futuro”

“Prenditi il tuo futuro: sogna, desidera, crea”: è il titolo di una nuova iniziativa promossa, in collaborazione con l’associazione “Mi fido di te”, dalla “641 contaminazione di idee”, già nota ed attiva a Todi per altre manifestazioni, tra le quali la “Notte Bianca” (che però nell’estate 2018 sembra non verrà organizzata).
Il nuovo evento, che viene presentato come un’anteprima di un progetto destinato a svilupparsi in modo più articolato, si terrà mercoledì 30 maggio, alle ore 21, presso il teatro dell’Istituto Agrario “Ciuffelli”.

Nove testimonial, sei donne e tre uomini, saranno chiamati – si legge in una nota – “a far passare, soprattutto ai più giovani, il messaggio che con l’autoaffermazione, la determinazione, il sogno, la perseveranza si possono raggiungere obiettivi importanti”.
Sul palco, con modalità di interazione diverse, si alterneranno, Brunello Cucinelli, Carla Evangelista, Laura Dalla Ragione, Catiuscia Martini, Antonino Ruggiano, Valentina Parasecolo, Roberto Norelli, Sonia Montegiove e Tilla Fries.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito, nasce dalla volontà – dichiara uno degli organizzatori – “di scuotere gli animi” proponendo storie e percorsi positivi.

nove × = 45
condividi