Condividi su facebook
Condividi su twitter
I risultati della prima edizione del concorso grafico-pittorico promosso da Etab
foto tacconi

Sorprendente partecipazione, 80 opere, alla prima edizione del concorso grafico pittorico e fotografico “IMMAGINA TODIFIORITA” realizzato da La Consolazione ETAB con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Todi e l’Associazione VerdeTodi nell’ambito della XI edizione della manifestazione “TODIFIORITA”.
La giuria composta dal Maestro Graziano Marini, dalla Dr.ssa Gabriella Giammarioli (Associazione VerdeTodi) e dal Presidente di Etab Avv. Claudia Orsini ha molto apprezzato le capacità espressive e “narrative” dei numerosi partecipanti.

Per la sezione grafico – pittorica – “Todifiorita: suggestioni – interpretazioni – trasfigurazioni” (elaborati su qualsiasi supporto e con tecnica libera) sono risultati vincitori: Claudia Massone di Perugia (prima), Matteo Lucaroni di Todi (secondo) e Buia Cinzia e Rachele Baglioni entrambe di Todi (terze pari merito).
La Giuria ha assegnato due menzioni alle opere di Marta Lombardi e Lorena Brozzetti.
Per la sezione di fotografia “Todifiorita: suggestioni – interpretazioni – trasfigurazioni” sono risultati vincitori: Taglia Veronica di Bastia Umbra (prima), Giampaolo Tacconi di Torgiano (secondo) e Rita Baldini di Collelungo/San Venanzo (terza).

La Giuria ha assegnato una menzione speciale per la produzione fotografica a due opere del tuderte Ferruccio Grillo.
La cerimonia di premiazione, alla presenza del Sindaco della Città di Todi, è prevista per venerdì 15 giugno 2018, ore 18,00 presso la Sala Giunta del Comune di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter