Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si tratta di un marocchino pregiudicato che i carabinieri hanno tenuto sotto osservazione per due anni: operava in tutti i comuni della media valle del Tevere
arresto carabinieri

Nella giornata di giovedì personale della Stazione Carabinieri di Marsciano ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Spoleto, su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti di un pregiudicato, quarantenne di origine marocchina, residente a Marsciano.

I Carabinieri, dopo circa due anni di attività, sono riusciti a raccogliere prove schiaccianti dell’attività di spaccio di hashish e cocaina da parte del cittadino marocchino, che operava principalmente nei comuni della Media Valle del Tevere.

Gli esiti investigativi raccolti hanno anche consentito di individuare una fitta rete di assuntori ai quali, nel corso del tempo, l’arrestato ha fornito oltre 1,5 kg di cocaina, per un importo totale di oltre 120.000 euro e diversi quantitativi di hashish del valore di circa 1.000 euro.

Attualmente l’indagato si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Spoleto a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter