Condividi su facebook
Condividi su twitter
Aperte le prenotazioni per la seconda edizione dell'evento promosso da Loop, Comune e Vart Communication ed in programma il 24 agosto
cena in bianco

Al via martedì 10 luglio le prenotazioni per “La Cena Bianca di Todi”, la cui seconda edizione è programmata per venerdì 24 agosto, ovviamente in piazza del Popolo, scenografica cornice che lo scorso anno venne invasa da 1.000 persone, conquistando l’attenzione anche del Corriere della Sera.

L’organizzazione fa capo alla Loop Events, con la collaborazione del Comune di Todi e della Vart Communication, società del manager Raimondo Astarita, già sostenitore del torneo di calcio in piazza e di altre iniziative finalizzate a rivitalizzare la vita del centro storico tuderte e a rilanciare l’immagine turistica della città.

La Loop ha reso noto di aver già ricevuto centinaia di prenotazioni, il che fa facilmente presagire il bis del successo del 2017. Oltre che alla mail della Loop (info@loopevents.it), i biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita di Fausto Moda, nei Bar Pianigiani e “Le Sorelle”, presso Arte Regalo Serafini, la Tabaccheria Ursini e il Bos’s bar di Pian di Porto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter